Chi siamo

Lo Studio Solinas Associati è lo studio professionale che fornisce servizi di consulenza e formazione sugli adempimenti normativi obbligatori e volontari.

Lo Studio segue e supporta le aziende e i liberi professionisti nei processi di adeguamento alle norme, per aiutarli a trasformare gli adempimenti normativi in un vero vantaggio competitivo, accrescendo la fiducia di clienti e dipendenti. Inoltre, affianca le aziende e fornisce i corsi di formazione per ottenere un aggiornamento costante su normative e certificazioni.

La professionalità e la preparazione dell’intero staff permette di seguire in modo rigoroso ed efficiente ogni singola fase del percorso di adeguamento alle norme.
Le aziende sono affiancate da una squadra competente e aggiornata, in grado di rispondere ad ogni esigenza, mentre il personale specializzato su normative e certificazioni segue in modo puntuale e coordinato le pratiche e gli adempimenti.

Lo Studio Solinas Associati lavora insieme alle aziende, per trovare le soluzioni personalizzate che aumentano il valore e la qualità nel rispetto delle norme e della sicurezza.

Le nostre competenze

70%

Qualità

80%

100%

Sicurezza

90%

85%

Antincendio

75%

Marcatura CE

65%

By far the best team I've ever worked with. They truly understood the look I was going for and completely nailed it! I would highly recommend them as a company, you simply just won't find any better team!

Greg Ross, ThemeNectar

It was really fun getting to know the team during the project. They were all helpful in answering my questions and made me feel at ease. The design ended up being twice as good as I could've envisioned!

Jeff Gemmell, ThemeNectar

I'm wondering why I never contacted these guys sooner! Seriously, they all have commendable talent in their respective fields and knocked my concept out of the ballpark. Thanks for an amazing experience!

Mark Levin, ThemeNectar