Chi siamo

Lo Studio Solinas Associati è lo studio professionale che fornisce servizi di consulenza e formazione sugli adempimenti normativi obbligatori e volontari.

Lo Studio segue e supporta le aziende e i liberi professionisti nei processi di adeguamento alle norme, per aiutarli a trasformare gli adempimenti normativi in un vero vantaggio competitivo, accrescendo la fiducia di clienti e dipendenti. Inoltre, affianca le aziende e fornisce i corsi di formazione per ottenere un aggiornamento costante su normative e certificazioni.

La professionalità e la preparazione dell’intero staff permette di seguire in modo rigoroso ed efficiente ogni singola fase del percorso di adeguamento alle norme.
Le aziende sono affiancate da una squadra competente e aggiornata, in grado di rispondere ad ogni esigenza, mentre il personale specializzato su normative e certificazioni segue in modo puntuale e coordinato le pratiche e gli adempimenti.

Lo Studio Solinas Associati lavora insieme alle aziende, per trovare le soluzioni personalizzate che aumentano il valore e la qualità nel rispetto delle norme e della sicurezza.

Le nostre competenze

Qualità